Grazie alla collaborazione con Terme di Salsomaggiore e Tabiano, durante il camp estivo 2023 sarà possibile per i partecipanti al camp effetturare le cure termali presso lo stabilimento Zoja sotto la totale supervisione e assistenza del nostro team e senza la presenza dei genitori.
CHI PUÒ ACCEDERE ALLE CURE?
Tutti i bambini e ragazzi partecipanti allo Junior Camp o Young Camp (dia 5 ai 16 anni), che sfruttando anche il servizio di Piedi Bus o Bici Bus potranno fermarsi direttamente davanti allo stabilimento dove ad attenderli ci sarà un istruttore di Sport University.
COME RICHIEDERLE?
In fase d'iscrizione al camp, indicare sulla scheda d'iscrizione di Sport University se si vuole usufruire del servizio "cure termali". Dopodichè la famiglia dovrà procedere con la richiesta presso il medico Pediatra e consegnarla alla segreteria di Sport University che provvederà alla registrazione e alla prenotazione della visita medica che si svolgerà il primo giorno di cure (lunedì 26 giugno e lunedì 31 luglio) senza la presenza del genitore.
PERIODO
Durante il camp, le cure verranno svolte nei seguenti periodi, dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8.30 alle 9.30:
COSTI
Ticket sanitario a carico delle famiglie da versare contestualmente alla quota d'iscrizione del camp
MODALITÀ ORGANIZZATIVE
Durante il camp, le cure verranno svolte presso lo stabilimento Luigi Zoja di Salsomaggiore, con trasferimento a piedi dalla sede del camp oppure raggiungendo lo stabilimento con il servizio Piedi o Bici Bus. I bambini saranno assistiti da un membro del nostro team durante lo svolgimento delle cure e nei momenti di attesa. Al termine raggiungeranno i compagni per il proseguo delle attività.
Il corso di nuoto sarà un'attività speciale che si potrà svolgere durante il camp nelle giornate di piscina. Le attività di nuoto saranno seguite da un nostro istruttore (e non da un istruttore esterno) e si svolgeranno a partire dal 26 giugno (3°settimana).
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Il corso di nuoto verrà svolto nelle seguenti modalità:
I gruppi verranno definiti dall'istruttore in base al livello di ogni partecipante e al numero di iscritti come segue saranno attivati con minimo 3 iscritti a settimana.
ISTRUTTORE
Diego Rondini, istruttore di nuoto FIN.
COSTO
Sono previste due quote per il corso di nuoto con formula a "pacchetto":
ISCRIZIONI
Per partecipare al corso di nuoto è necessario fare richiesta alla segreteria in fase d'iscrizione al camp (o anche a camp già iniziato) versando la quota del pacchetto selezionato.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per partecipare al corso di nuoto è necessario essere iscritti alla settimana di camp. Non è possibile partecipare solo al corso senza essere iscritti alla settimana.
|
|
|