La nostra storia

La nostra storia inizia nel luglio 2011, quando un gruppo di giovani amici provenienti dal mondo dello Sport e delle Scienze Motorie decise di ritrovarsi in uno spogliatoio per discutere di un grande progetto che da qualche tempo avevano per la testa e che avevano deciso, con convinzione, di realizzare. Questo progetto si chiamava Sport University e questa la nostra storia.

2011

Dalla fondazione, ai primi corsi sportivi. L'avventura nel mondo dello Sport è iniziata.

2012

Da scommessa a nuova realtà riconosciuta nel panorama sportivo locale e provinciale.

2013

La stagione dell'affermazione e del salto di qualità con tre nuove aree sportive.

Leggi di più.

2014

Costruiamo il nostro futuro con progetti sportivi sempre più ambiziosi per la crescita dello Sport.

I Presidenti

Dott. Giordano Gorlani

(Agosto 2011-Ottobre 2013)

Eletto alla fondazione dell'associazione, è stato il primo Presidente di Sport University. Grazie alla sua esperienza sportiva e alle sue competenze multidisciplinari, in tantissimi ambiti dello sport e della cultura sportiva, ha garantito un importante bagaglio di esperienze in tutte le attività dei primi due anni.

Dott. Alessandro Pedretti

(Ottobre 2013 - ancora in carica)

Succede in ordine di tempo a Giordano Gorlani, dopo essere stato insieme al presidente uscente un socio fondatore di Sport University. Eletto all'unanimità dall'assemblea dei soci, rappresenta in pieno la filosofia e il modo di fare Sport della nostra Associazione.