2014: costruiamo il nostro futuro

Idee per crescere, investimenti per il futuro. Soprattutto su noi stessi.

La crescita, lo sviluppo e l'affermazione di una società sportiva richiedono tempo, dedizione costante e grande impegno. Il 2014 si chiude per Sport University con il raggiungimento di grandi risultati, di grandi obiettivi raggiunti con grandi sforzi e con un lavoro di squadra ottimale, ma soprattutto con tante idee che ci porteranno nel 2015 a fare un salto di qualità davvero notevole nell'ambito sportivo del nostro territorio.

Il futuro lo stiamo costruendo proprio qui dove siamo nati nel 2011, a Salsomaggiore Terme e mentre facciamo ciò, ripensiamo e rivediamo l'anno sportivo trascorso con grande attenzione, valutando tutti gli aspetti ancora migliorabili sia da un punto di vista sportivo che organizzativo.

Il 2014 però è stato un anno di grandi traguardi a partire dalle attività sviluppate con successo tra cui Multisport Summer Camp, che ha raggiunto in un estate le 200 presenze e il corso Dekathlon che alla quarta stagione vede ben cinque corsi attivi dai 5 ai 12 anni, di cui uno a Fidenza.

Il 2014 è stato anche l'anno delle grandi persone che hanno lavorato insieme a noi in tutti i progetti, confermandosi veri professionisti dello sport. È stato l'anno della formazione, dei traguardi universitari e di alcuni piccoli riconoscimenti giunti da persone di estremo valore nel campo dello sport.

Il 2014 poi è stato l'anno della prima gara agonistica della storia di Sport University, non a caso una gara di Atletica Leggera, la madre di tutti gli sport, alla quale abbiamo partecipato con i nostri ragazzi del GiocAtletica ottenendo grandi risultati soprattutto emotivi.

In definititiva il 2014 è stato un altro anno di Sport vissuto intensamente, un anno che ricorderemo come perchè ci è servito per costruire quello che sarà il nostro futuro, futuro da protagonisti nello Sport e per lo Sport.