SSD Sport University srl: la palestra perfetta per voi a Salsomaggiore Terme!

Benvenuti da SSD Sport University srl, una palestra nel centro di Salsomaggiore Terme che offre una vasta gamma di corsi e ha una grande sala attrezzi estremamente all'avanguardia.

I nostri istruttori sono esperti e specializzati nei diversi corsi che offrono e vi garantiscono un work-out perfetto e tanto divertimento!

SSD Sport University srl vanta un'esperienza pluriennale nell'allenamento personale. Scoprite chi siamo e la nostra filosofia. Il personale di SSD Sport University srl vi assiste professionalmente in tutti gli allenamenti che scegliete. Offriamo una vasta gamma di corsi tenuti da istruttori certificati.