SPORT 

Attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni

PROGRAMMA CORSI

Bim Bum Bam

 

COS'È

Corso con attività ludiche, di gioco e di socializzazione per lo sviluppo delle capacità motorie di base per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni. 

Balance Bike (NEW)

COS'È

Corso per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni on bici senza pedali per imparare a guidare e a condurre una bici con tecniche di base e attività ludiche in piccolo gruppo. 

Bike (NEW)

COS'È

Corso per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni per l'avviamento e perfezionamento della tecnica di conduzione della bici.

 

Multisport

 

COS'È

Corso di avviamento e orientamento allo Sport per bambini dai 5 ai 10 anni, costituito da un’attività ludico-motoria e non agonistica adatta a sperimentare diverse discipline sportive.

Atletica & GiocAtletica

 

COS'È

Corso di avviamento e specializzazione all’Atletica Leggera, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, nel quale si sperimentano le principali discipline di corsa, salto e lancio per avvicinarsi a questa disciplina sportiva.

Judo

 

COS'È

Corso di avviamento e orientamento al Judo organizzato in collaborazione con Kyu Shin Do Kai di Fidenza, per bambini dai 5 ai 12 anni.

 

Karate

 

COS'È

Corso di avviamento e orientamento al Karate organizzato in collaborazione con ASD Shu Ren Kan di Fidenza, per bambini dai 5 ai 10 anni.

Kick Boxing

 

COS'È

Corso di avviamento e orientamento alla Kick Boxing per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, svolto da maestri e istruttori WTKA.

Danza 

 

COS'È

Corsi di Danza Moderna, Hip Hop, Danza Classica e Contemporanea in collaborazione con Dance Connection per bambini e ragazzi dai 3 in poi

Young Training

 

COS'È

Corso di allenamento a corpo libero per ragazzi e ragazze dagli 11 anni in poi che prevede da una a quattro allenamenti a settimaana scelta.

Scarica programma

Corsi area sport 2023.2024
Corsi sport bambini e ragazzi 2023-2024[...]
Documento Adobe Acrobat [207.2 KB]

Tutte le attività sportive e i corsi sono riservati ai soci e/o tesserati in regola con il tesseramento e l'iscrizione annuale.

Seguici su

Contattaci

Sport University Center

Via Parma 72

Salsomaggiore Terme

Tel. 347.7751901

Mail. info@sportuniversity.it

Stampa | Mappa del sito
© Associazione Polisportiva Dilettantistica Sport University, Via Parma ,72 Salsomaggiore Terme, 43039 (PR) P.IVA e CF: 02621890348

Chiama

E-mail

Come arrivare