Vivi lo Sport a 360°!

L'evoluzione dello Sport verso il futuro

Lo Sport e più in generale il campo delle Scienze del movimento e dell’attività motoria, stanno emergendo sempre più nel contesto socio economico moderno.

In un mondo sempre più globalizzato, lo Sport e l’attività fisica per il benessere e la salute si stanno evolvendo, per fortuna, verso un’organizzazione e una programmazione che non può lasciare nulla al caso.

Per queste ragioni, sono oggi richieste a chi si avvicina allo Sport come “Maestro” o come “Istruttore” elevate competenze, formazione di alto livello e grande professionalità per garantire un servizio alla persona di alta qualità.

Per soddisfare questi requisiti però non basta avere un’esperienza sportiva da atleta, ma è necessario un percorso formativo nello Sport e per lo Sport che garantisca le giuste competenze sia teorico sia pratiche.

La strada che fin da subito Sport University ha voluto intraprendere è quella che mira alla “qualità”, dello Sport e dell’attività fisica, garantiti da un “mettersi insieme” o meglio, da un’associazione di persone, che fanno dello Sport la loro ragione di vita.

"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo." Henry Ford

Alessandro Pedretti

Amministratore Unico

SSD Sport University s.r.l.

Sport University Center

43039 Salsomaggiore Terme (PR)

Tel. 347.7751901

Mail. info@sportuniversity.it