Collabora con noi

Scopri le tue opportunità iniziando il tuo percorso professionale in Sport University, dove collaborare significa passione, significa affrontare sfide, significa imparare e confrontarsi condividendo una mission comune e contribuendo a realizzarla.

Competenze richieste

Sport University è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell'ambito delle attività sportive e dei progetti. Per promuovere uno Sport di qualità e basato su competenza e professionalità noi ricerchiamo di valorizzare queste figure:

• Laureandi in Scienze Motorie e Sportive.
  • Laureati triennali in Scienze Motorie e Sportive.
  • Laureati magistrali in Scienze Motorie (ambiti Preventivo, Riabilitativo o della prep. Atletica).
  • Laureati triennali e magistrali in Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione
  • Esperti specializzati in ambiti di Sport Marketing, Sport Comunication o Sport Consueling.
  • Professionisti con specializzazioni sportive e con Master di 1° o 2° livello.

Posizioni aperte

N°Posti Ruolo Area Periodo Competenze richieste
2 Istruttore/Istruttrice sportivo Camp

Giugno 2019

Laurea triennnale o magistrale in Scienze Motorie.
2 Educatore/Educatrice  Camp

Giugno 2019

Laurea in Scienze della Formazione o Scienze della Formazione. Esperienze in ambito educativo con bambini dai 3 ai 12 anni.
3 Assistente/Tirocinante Sport/Fitness

Dal 1 settembre 2018 al 30 giugno 2019

Laureando in Scienze Motorie, Scienze della Formazione, Scienze dell'Educazione.

Invio candidatura

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Invia la tua candidatura (allegare CV con foto):

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Sport University Center

43039 Salsomaggiore Terme (PR)

Tel. 347.7751901

Mail. info@sportuniversity.it