"GO" la Guida Operativa

La filosofia di Sport University si basa su un modello di Sport a 360°. In questi anni di esperienze sportive in diversi ambiti siamo riusciti ad elaborare quella che consideriamo la nostra Guida Operativa contraddistinta dall'acronimo GO che traccia delle linee guida per cercare di ottenere i migliori progetti sportivi.

La Guida Operativa di Sport University è strutturata in diverse aree di competenza, che ogni progetto sportivo di alto livello deve rispettare:

1) Area Organizzativa

2) Area Etica

3) Area Sicurezza

4) Area Amministrativa

5) Area Sportiva

6) Area Comunicativa

La Guida Oprativa viene utilizzata durante gli incontri di formazione interna tenuti annualmente da tutto il Team di Sport University. I momenti di formazione annuali solitamente sono tre (inizio stagione, inizio anno, fine stagione) intervallati da workshop specifici su i vari argomenti trattati in GO.

Sport University Center

Via Parma 72

Salsomaggiore Terme

Tel. 347.7751901